Le sensazioni del 25/10/2013 (evento di Torre del Greco)

Le sensazioni del 25/10/2013 (evento di Torre del Greco)

A questo punto può sembrare un controsenso non avere le parole per descrivere le sensazioni che ho provato questa sera. Maledizione! Lo scrittore che è in me non sa esternare o, forse, richiamando le parole del Consigliere Stanziola, descrivere quanto accaduto questa sera. Allora mi metto seduto e con calma, rivedendo nella mia mente scorrere le immagini, tento di abbozzare qualcosa.  
Ebbene, l'affetto che tanti colleghi, ma di più, tanti veri amici hanno dimostrato per il sottoscritto, mi ha commosso e mi commuove, ora che ci penso. Un quartetto eccezionale come Luisa Liguoro, Felice Bellona, Giuseppe Colapietro e Adelaide Formisano che, con apparente semplicità, ma grandissima "testa" ha organizzato la presentazione, esaltando il mio romanzo - forse più di quanto meriti- ridimensiona non poco "famose librerie".

È stata una serata piacevole, leggera e, al tempo stesso, ricca di motivi ed argomenti che hanno, a dir poco, entusiasmato la platea e, a questo punto, voglio pensare, incuriosito. Ringrazio tutti, nessuno escluso, che con affettuosa partecipazione hanno allietato la serata, consentendo al sottoscritto di poter parlare e raccontare "Dentro la stanza". Grazie ancora.